CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

mercoledì 20 novembre 2019

MARKETING PLAN. Nuova edizione

Caro amico,

ti informo che è è stato pubblicato il nuovo;

MARKETING PLAN, con ulteriori strumenti di marketing strategico e
operativo

Questo è il link:

http://www.fag.it/libro_il_marketing_plan_39215.aspx

Questo è l'indice del libro

Capitolo 1 - Il marketing aziendale
1.1 Il Marketing Strategico e il Marketing Operativo ......................
1.2 Le principali scelte di marketing ................................................
1.3 La struttura del Piano di Marketing ...........................................
Capitolo 2 - Le parti del Marketing Plan
2.1 L’indice del piano ......................................................................
2.2 Step e task del piano ..................................................................
2.3 Gli allegati .................................................................................
Capitolo 3 - Esempi di Marketing Plan
3.1 Premessa ....................................................................................
3.2 Il caso Automatica SpA..............................................................
3.3 Il caso Beauty Planet North America .........................................
3.4 Il caso Hotel Villa Elite............................................................
3.5 Il caso Bed & Breakfast La Rondine ........................................
3.6 Il caso Euromobili SpA ...........................................................
Capitolo 4 - Marketing Planner: software per la stesura guidata
di Piani di Marketing
4.1 Introduzione ...........................................................................
4.2 Presentazione ...........................................................................
4.3 Installazione di Marketing Planner ..........................................
4.4 Funzionamento del programma ...............................................
4.5 Condizioni di utilizzo del software ..........................................
Capitolo 5 - Strumenti di marketing strategico
5.1 Introduzione ...........................................................................
5.2 SWOT ...................................................................................
5.3 Profilo Segmenti ......................................................................
5.4 Matrice di Targeting ................................................................
5.5 Mappa di Posizionamento .......................................................
Capitolo 6 - Strumenti di marketing operativo
6.1 Introduzione ...........................................................................
6.2 Curva di adozione di un nuovo prodotto (Bass Model) ...........
6.3 Curva ABC di prodotto ...........................................................
6.4 Buy Response ..........................................................................
6.5 Scelta della promozione fra le leve del mkt-mix .......................
6.6 Zona di attrazione reciproca dei magazzini ..............................   217

Nessun commento:

Posta un commento