CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

sabato 3 febbraio 2018

BUSINESS PLAN IN EXCEL: SETTIMA EDIZIONE

Il volume analizza il Business Plan, l’utilizzo pratico e le modalità di redazione, con un duplice approccio: strategico (quadro metodologico) e operativo (strumenti pratici di analisi e redazione del documento).

Gli Autori forniscono un supporto metodologico e operativo completo, che dà al lettore la possibilità di approfondire in modo sintetico le tematiche economico-aziendali sottese e connesse allo Studio di Fattibilità e di utilizzare un corredo di strumenti immediatamente implementabili nella propria attività di planning.
Le due parti sono distinte ma profondamente correlate: la lettura congiunta permette di potenziare l’approfondimento di tutti gli aspetti del Business Plan.

Questa nuova edizione si arricchisce di un nuovo capitolo sul Business Model Canvas, uno strumento strategico - propedeutico e complementare rispetto al Business Plan - che consente di analizzare in modo rapido il modello di business della propria azienda.

Il volume è rivolto a:

  • imprenditori e responsabili marketing/pianificazione, che necessitano di una guida concettuale ed operativa per la redazione dei loro piani;
  •  consulenti, che desiderano uno strumento rapido di pianificazione;
  • docenti di Marketing e Strategia, che richiedono un testo e un software di supporto per le attività didattiche e formative.

  • IL SOFTWARE - Allegato al libro il software Business Planner, applicativo xls per la redazione del Business Plan al cui utilizzo è dedicato un capitolo del volume.
    Il software, compatibile con Office 2010 e versioni successive, è stato rivisto nella impostazione grafica, semplificato e potenziato nella elaborazione contestuale dei contenuti.
    Il software contiene un Tutorial video per imparare velocemente il funzionamento dell’applicativo.
    Info su:
    BUSINESS PLAN IN EXCEL

Nessun commento:

Posta un commento