CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

domenica 3 novembre 2013

Come scrivere un business plan con meno di 100 euro. Libro + Casi Pratici + Software

Come scrivere un business plan con meno di 100 euro?

Cari Amici, sono lieto di annunciarvi che il mio libro IL BUSINESS PLAN. Guida Strategico-Operativa, giunto con successo alla V edizione,  è in stampa.

Queste le novita:

IL MANUALE
Il volume si occupa del business plan, della sua utilità e di come può essere redatto.

Oltre a essere uno strumento che permette di guidare, pianificare e controllare le decisioni strategiche d’impresa, il business plan è un documento obbligatorio in molte operazioni di finanziamento.

Il volume offre un duplice approccio:
- strategico, teso a fornire un quadro metodologico di riferimento;
- operativo, con strumenti pratici per le analisi e la redazione del documento.

La nuova edizione si caratterizza per l’aggiunta di una nuova parte, utile in particolar modo per le start-up: si analizzano gli aspetti giuridico-fiscali attinenti la creazione di impresa, la scelta della forma societaria e la sua trasformazione, con un caso aziendale esemplificativo.

CD-ROM
Il libro è completato da un software applicativo (Business Planner 2.0) per la realizzazione del business plan. Il software, compatibile con Office 2007 e Office 2010, è stato ulteriormente potenziato e semplificato con l’implementazione di un nuovo processo di stampa, con l’aggiunta di un format di piano più sintetico e numerico per venire incontro alle esigenze di pianificazione meno complesse, basate soprattutto su dati e calcoli (Quick Business Plan).

Il software contiene diversi tutorial video che costituiscono un’utile guida all’utilizzo dell’applicativo.

STRUTTURA DEL VOLUME
Parte Prima- Guida strategica
1) Studio di fattibilità; 2) La fattibilità di marketing; 3) La fattibilità tecnologica; 4) La fattibilità economico-finanziaria

Parte Seconda- Guida operativa
5) Come redigere il business plan; 6) Business planner: software per la redazione di un piano di fattibilità; 7) Esempio operativo di business plan; 8) Business plan e sviluppo internazionale; 9) Esempio operativo di business plan internazionale; 10) Business Plan e risanamento aziendale; 11) Esempio operativo di business plan per il risanamento; 12) Modelli di business on line e studio di fattibilità; 13) Esempio operativo di business plan on line; 14) Struttura di business plan triennale; 15) Esempio operativo di business plan triennale; 16) Fattibilità giuridico-fiscale; 17) Esempio di analisi di fattibilità giuridico-fiscale
  

E' in prevendita dal 15 novembre con uno sconto del 10%,
 
ma soprattutto, se si ACQUISTA IL PACCHETTO, con l'altro testo complementare
CASI PRATICI DI BUSINESS PLAN
 
si ottiene tutto il materiale per scrivere un business plan per meno di 100 euro..........

Nessun commento:

Posta un commento