CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

sabato 12 gennaio 2013

Master Universitario di I livello in Management del Turismo –MICE Meeting. Incentive, Congressi e Eventi

Sta per partire un interessante Master presso l'Università del Molise:

Il Master Universitario di I livello in Management del Turismo –MICE Meeting. Incentive, Congressi e Eventi, che si propone di formare una figura professionale specializzata nel settore convegnistico avvalendosi dell’apporto della Capital Holding S.r.l., società di gestione di strutture turistiche con specifica vocazione ad ospitare turismo MICE.

Questo corso intende formare professionalità competenti in Management del Turismo legato agli Eventi, ai Congressi e agli Incentive, che sappiano anche organizzare eventi culturali ed enogastronomici collegati e che dispongano di buone doti di comunicazione e di relazione .

Il Master Universitario di I Livello in “Management del Turismo –MICE meeting. Incentive, Congressi e Eventi” di durata annuale è articolato in un percorso di 60 Crediti Formativi Universitari, ciascuno dei quali equivale a 25 ore di impegno complessivo da parte dello studente.

Data di inizio attività: entro aprile 2013
Data di fine attività: entro marzo 2014

Il Master è rivolto ad un massimo di 25 studenti in possesso del Diploma di Laurea, conseguito antecedentemente al DM 509/99, o Laurea Magistrale o Laurea, conseguita ai sensi del DM 270/04 in qualsiasi disciplina.

Possono accedere al Master, studenti in possesso di titoli accademici rilasciati da Università straniere, preventivamente riconosciuti equipollenti dal Comitato Tecnico Scientifico del Master al solo fine dell’ammissione allo stesso e/o nell'ambito di accordi inter-universitari di cooperazione e mobilità.

Per ulteriori info:
Uniiversità del Molise - Bandi
Master Università del Molise



Nessun commento:

Posta un commento