CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

martedì 10 maggio 2011

Marketing Planner: La nostra Newsletter di Marketing

Tra le risorse del ns. blog vi è sicuramente la possibilità di iscriversi alla newsletter gratuita MARKETING PLANNER.

Tratta in modo molto dettagliato le formule e tecniche di marketing strategico e operativo per rendere il business vincente ed è ricca di risorse utili!

In particolare, puoi iscriverti  alla Newsletter cliccando nel box in alto - Vuoi ricevere SUBITO un Corso per imparare a scrivere il Piano di Marketing? - .

La Marketing Planner Newsletter ha una cadenza settimanale e presenta questa struttura:

1.Una sezione - Planning - dedicata all'illustrazione dettagliata delle tecniche di pianificazione marketing;

2.Una seconda sezione - News e Risorse - dedicata a un evento particolare o rivolta alla segnalazione di libri, siti, software e articoli, che hanno come oggetto il marketing, la pianificazione, le vendite e le tecniche di persuasione.

In base agli argomenti trattati, gli iscritti alla newsletter riceveranno anche, in allegato, articoli, report e software per la realizzazione delle loro analisi di marketing e vendite.

Al momento poi della Tua iscrizione alla Marketing Planner Newsletter, ti invierò, in allegato, 4 bonus, fra cui  il Mini-Corso per Scrivere il Piano Marketing, e tante altre risorse fra cui:

1.Il glossario di Marketing
2.Il glossario di WebMarketing
3.IL FORMAT di un Piano Marketing : un elenco dettagliato dei paragrafi di un piano marketing efficace.

Il Mini-Corso di Marketing e Vendite è un vero e proprio corso pratico in 12 lezioni, per supportarti nella redazione del piano marketing: tale risorsa ti verrà inviata con le prossime mail e contiene al suo interno ulteriori modelli e software!

Quindi...
Iscriviti ORA alla Newsletter MARKETING PLANNER!

Antonio Ferrandina, Marketing Specialist

Nessun commento:

Posta un commento