Il sito di Antonio Ferrandina. L'unico blog italiano specializzato nella redazione del Piano di Marketing, con articoli, risorse, modelli, esempi e software.
CORSO GRATUITO MARKETING PLAN
lunedì 4 agosto 2014
Business Plan: come riconoscere una crisi aziendale | B2corporate
Un’azienda deve avere come obiettivo primario quella di muoversi verso
logiche basate sulla necessità di generare economicità e valore costante
e durevole nel tempo.
Ciò significa che l’azienda deve essere strutturata in modo tale da generare:
- flussi di revenues in grado di remunerare tutte le risorse produttive.
- Compensi ai soggetti che hanno investito nell’azienda
- Attitudini imprenditoriali proiettare a uno sviluppo continuo e presumibilmente stabile.
Il modus operandi di gestire l’azienda secondo logiche durevoli nel tempo, contribuisce a rivedere costantemente il business model e a non vivere sugli allori.
I fattori preliminari di una crisi aziendale
Ma quali sono i segnali a cui bisogna porre attenzione?
Continua pure la lettura su:
Business Plan: come riconoscere una crisi aziendale | B2corporate
logiche basate sulla necessità di generare economicità e valore costante
e durevole nel tempo.
Ciò significa che l’azienda deve essere strutturata in modo tale da generare:
- flussi di revenues in grado di remunerare tutte le risorse produttive.
- Compensi ai soggetti che hanno investito nell’azienda
- Attitudini imprenditoriali proiettare a uno sviluppo continuo e presumibilmente stabile.
Il modus operandi di gestire l’azienda secondo logiche durevoli nel tempo, contribuisce a rivedere costantemente il business model e a non vivere sugli allori.
I fattori preliminari di una crisi aziendale
Ma quali sono i segnali a cui bisogna porre attenzione?
Continua pure la lettura su:
Business Plan: come riconoscere una crisi aziendale | B2corporate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento