CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

lunedì 4 agosto 2014

Business Plan: come riconoscere una crisi aziendale | B2corporate

Un’azienda deve avere come obiettivo primario quella di muoversi verso
logiche basate sulla necessità di generare economicità e valore costante
e durevole nel tempo.

Ciò significa che l’azienda deve essere strutturata in modo tale da generare:

-    flussi di revenues in grado di remunerare tutte le risorse produttive.

-    Compensi ai soggetti che hanno investito nell’azienda

-    Attitudini imprenditoriali proiettare a uno sviluppo continuo e presumibilmente stabile.

Il modus operandi di gestire l’azienda secondo logiche durevoli nel tempo, contribuisce a rivedere costantemente il business model e a non vivere sugli allori.


I fattori preliminari di una crisi aziendale
Ma quali sono i segnali a cui bisogna porre attenzione?

Continua pure la lettura su:



Business Plan: come riconoscere una crisi aziendale | B2corporate

Nessun commento:

Posta un commento