Il sito di Antonio Ferrandina. L'unico blog italiano specializzato nella redazione del Piano di Marketing, con articoli, risorse, modelli, esempi e software.
CORSO GRATUITO MARKETING PLAN
martedì 11 marzo 2014
Business Plan, Piano di Marketing e Studi di Fattibilità (2)
Quando si procede con la redazione di un business plan è fondamentale aver
chiaro che la valutazione economica finanziaria e la
fattibilità sono due cose nettamente distinte.
"Un progetto può essere fattibile, ma non conveniente sotto il profilo economico finanziario o perché scarsamente remunerativo o perché la dimensione dell’investimento è tale da risultare incompatibile con le risorse finanziarie disponibili oppure con la strategia dell’aspirante imprenditore”.
Un articolo su questi temi su:
BUSINESS PLAN. VINCOLI E OPPORTUNITA'
"Un progetto può essere fattibile, ma non conveniente sotto il profilo economico finanziario o perché scarsamente remunerativo o perché la dimensione dell’investimento è tale da risultare incompatibile con le risorse finanziarie disponibili oppure con la strategia dell’aspirante imprenditore”.
Un articolo su questi temi su:
BUSINESS PLAN. VINCOLI E OPPORTUNITA'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento