Il sito di Antonio Ferrandina. L'unico blog italiano specializzato nella redazione del Piano di Marketing, con articoli, risorse, modelli, esempi e software.
CORSO GRATUITO MARKETING PLAN
lunedì 24 febbraio 2014
Business Plan, Piano di Marketing e Studi di Fattibilità
In un sistema economico altamente complesso, ipercompetititivo
e fortemente trainato dalla tecnologia gli studi di fattibilità possono
rappresentare uno strumento core ai fini del supporto delle decisioni
strategiche aziendali.
L’analisi di fattibilità si identifica sempre più spesso con una logica trasversale, che va a coinvolgere attori funzionali operanti in diverse aree aziendali: economisti, analisti di mercato e finanziari, ingegneri e consulenti con competenze tecnico specialistiche variegate
Un articolo sui temi da leggere su:
http://www.b2corporate.com/il-business-plan-e-il-piano-di-fattibilita
L’analisi di fattibilità si identifica sempre più spesso con una logica trasversale, che va a coinvolgere attori funzionali operanti in diverse aree aziendali: economisti, analisti di mercato e finanziari, ingegneri e consulenti con competenze tecnico specialistiche variegate
Un articolo sui temi da leggere su:
http://www.b2corporate.com/il-business-plan-e-il-piano-di-fattibilita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento