CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

sabato 9 giugno 2012

Il nuovo Marketing Strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti

Fra una decina di giorni uscirà il ns. libro per Franco Angeli IL NUOVO MARKETING STRATEGICO PER LE PMI.

Un altro libro di marketing? Perchè?

No.

Un vero e proprio manuale di istruzioni per attivare compiutamente il processo di marketing strategico nella vostra azienda.


Quasi tutti i testi di marketing, infatti, sono troppo tecnici o teorici e non offrono quindi un supporto valido alle necessità di pianificazione. Questo libro, studiato specificamente per le necessità delle piccole e medie imprese, permetterà, invece, di sviluppare agevolmente il piano di marketing e le strategie necessarie per competere con successo.

Per la sua natura il testo si rivolge soprattutto ad imprenditori e responsabili marketing di piccole e medie imprese, professionisti e consulenti di pianificazione, docenti di marketing e strategia aziendale.

Ad ulteriore conferma della sua natura operativa, il volume presenta un software – Strategist 1.0 – scaricabile dal sito www.marketing-strategico.blogspot.com per compiere molte analisi strategiche:

http://www.marketing-strategico.blogspot.com/

I lettori avranno quindi la possibilità di applicare immediatamente quanto appreso per scrivere in modo guidato il proprio piano di marketing.

Ci aggiorniamo fra una decina di giorni!

Nessun commento:

Posta un commento