CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

sabato 25 febbraio 2012

Marketing: dal Merchandising alle Strategie di Pricing

Come incapsulare nel prodotto l'identità del brand?
Come bilanciare le diverse tipologie di prodotto per massimizzare le vendite?
Come gestire l'offerta stagionale coerentemente con canali e format distributivi, miscelando le fasce prezzi per far fronte alle esigenze del mercato e dei margini aziendali?
Come ottimizzare l'industrializzazione del prodotto in rapporto alle location produttive?

Tante domande....
Le risposte in un nuovo corso....

Questa settimana voglio parlarvi, infatti,  di un nuovo corso di marketing che si terrà presso la SDA Bocconi di Milano.

Una delle coordinatrici è la collega e amica - Silvia Vianello - SDA Marketing Professor e Giornalista Televisiva.

Questo è il corso:
Merchandising & Pricing
Dal merchandising plan alle scelte di pricing

Il programma illustra le  metodologie manageriali più avanzate per garantire l’identità, il  posizionamento e l’assetto equilibrato dell’offerta di prodotto, tenendo conto di tutte le leve strategiche ed operative in grado di generare ricavi e margini.

Destinatari:
􀀀 Merchandiser e Merchandise Manager
􀀀 Brand e Marketing Manager
􀀀 Responsabili Stile, Stilisti interni e free lance
􀀀 Responsabili di Linea di Prodotti
􀀀 Direttori e Uomini Prodotto, Product Manager
􀀀 Proprietà e Alta Direzione coinvolti nel prodotto

Vi riporto in basso il link per ulteriori informazioni e consiglio caldamente agli interessati questa iniziativa.

Merchandising & Pricing

Moda, Lusso & Lifestyle

Nessun commento:

Posta un commento