Il sito di Antonio Ferrandina. L'unico blog italiano specializzato nella redazione del Piano di Marketing, con articoli, risorse, modelli, esempi e software.
CORSO GRATUITO MARKETING PLAN
domenica 1 maggio 2022
MARKETING TERRITORIALE E DELLE IMPRESE TURISTICHE. Nuovo libro di ANTONIO FERRANDINA
Il lavoro presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche.
Infatti il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni.
Inoltre, alla fine di ogni Capitolo, sono presenti due distinti supporti:
1. una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore;
2. un test specifico per la verifica dell’apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo.
Inoltre, alla fine del volume, è presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni specifici termini tecnici.
Per le sue caratteristiche, l’opera, si presta, quindi, a essere impiegato dai seguenti target di utenti:
1. operatori turistici, manager e consulenti che avranno una possibilità rapida di autoapprendimento, attraverso la lettura del testo e la visione congiunta delle diapositive;
2. docenti di Marketing che richiedano un testo agile con un supporto studiato per rendere più incisive le lezioni frontali;
3. studenti di corsi universitari e di formazione che potranno seguire in modo lineare l’esposizione didattica delle lezioni.
Antonio Ferrandina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento