Il sito di Antonio Ferrandina. L'unico blog italiano specializzato nella redazione del Piano di Marketing, con articoli, risorse, modelli, esempi e software.
CORSO GRATUITO MARKETING PLAN
domenica 1 aprile 2012
Business Plan: Nostro intervento presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma
Organizzato da: Commissione Consulenza Aziendale
Luogo: Sede dell'Ordine
Indirizzo: Piazzale Delle Belle Arti, 2 00196 Roma
Data - orario: 04-04-2012 -- dalle: 10:00 alle: 14:00 N° Iscritti: 170/150
Crediti conseguibili in totale: 4
Tematica trattata: Aziendale
Materia/e: Consulenza aziendale
Programma del corso
Ore 9,30 Accreditamento dei partecipanti
Ore 10 - Prof. Alberto Frau - Professore aggregato di Economia Aziendale e Programmazione & Controllo nell’Università di Roma. Componente Commissione Consulenza Aziendale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma
Il business plan in azienda: un possibile quadro metodologico di riferimento
Ore 12 - Prof. Antonio Ferrandina - Professore di Economia Aziendale e Marketing nell’Università del Molise - Autore dei volumi IPSOA Il business plan e il business plan-casi pratici
-Le vari componenti del business plan: fattibilità di marketing, fattibilità tecnico-organizzativa, fattibilità economico-finanziaria
-Logica e funzionamento del software Business Planner 2.0
Sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione a coloro che saranno presenti per almeno 2 ore
Per ulteriori informazioni:
Convegno Business Plan
Luogo: Sede dell'Ordine
Indirizzo: Piazzale Delle Belle Arti, 2 00196 Roma
Data - orario: 04-04-2012 -- dalle: 10:00 alle: 14:00 N° Iscritti: 170/150
Crediti conseguibili in totale: 4
Tematica trattata: Aziendale
Materia/e: Consulenza aziendale
Programma del corso
Ore 9,30 Accreditamento dei partecipanti
Ore 10 - Prof. Alberto Frau - Professore aggregato di Economia Aziendale e Programmazione & Controllo nell’Università di Roma. Componente Commissione Consulenza Aziendale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma
Il business plan in azienda: un possibile quadro metodologico di riferimento
Ore 12 - Prof. Antonio Ferrandina - Professore di Economia Aziendale e Marketing nell’Università del Molise - Autore dei volumi IPSOA Il business plan e il business plan-casi pratici
-Le vari componenti del business plan: fattibilità di marketing, fattibilità tecnico-organizzativa, fattibilità economico-finanziaria
-Logica e funzionamento del software Business Planner 2.0
Sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione a coloro che saranno presenti per almeno 2 ore
Per ulteriori informazioni:
Convegno Business Plan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento