CORSO GRATUITO MARKETING PLAN

sabato 1 ottobre 2011

Marketing Turistico: Il nostro nuovissimo testo

Gentili lettori del blog,

sono felice di annunciarVi che abbiamo pubblicato, con il nostro amico Domenico di Gregorio di http://www.viaggimolise.it/ , un nuovo testo "IL MARKETING NEL TURISMO. Manuale Operativo" per FAG EDIZIONI.

Questo libro nasce con il fine di offrire un sostegno semplice e rapido alle esigenze didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Marketing Turistico a vario livello (Università, Master, Postdiploma, associazioni di categoria ecc.).

Infatti, il testo presenta una parte testuale e un supporto didattico, costituito da una presentazione PowerPoint che riproduce la serie di lezioni.

Inoltre, alla fine di ogni capitolo, sono presenti due distinti ausili:

1. Una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore.
2. Un test per la verifica dell’apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo.

Inoltre, alla fine del testo, è presente un glossario per la conoscenza di alcuni termini tecnici.

Per le sue specificità, l’opera è diretta ai seguenti target di lettori:

1. Operatori del turismo, manager, imprenditori e consulenti con necessità rapida di autoapprendimento, attraverso la visione del testo e la visione connessa delle diapositive.

2. Docenti di Marketing che richiedano un testo agile con un supporto progettato per rendere più efficaci le lezioni frontali.

3. Studenti di corsi universitari e di formazione che potranno seguire in modo chiaro l’esposizione didattica delle lezioni

Se volete saperne di più potete andare sul sito di FAG:

Antonio Ferrandina e Domenico Di Gregorio, IL MARKETING NEL TURISMO

Alla prossima!

Antonio Ferrandina, Marketing Specialist

2 commenti:

  1. Ciao Mi hai convinto, poco tempo fa ho acquistato Marketing del Turismo di Kotler ed è sicuramente un ottimo libro, ma non si finisce mai di imparare!

    RispondiElimina